Seguo questa giovane attività da quando è nata, qualche mese fa.
Lo scopo: fornire loro gli strumenti più adatti per la promozione attraverso il Web.
Un lavoro in crescita, che è partito dai Social, che ora si sta strutturando attraverso il Sito Web, l’ecommerce, che stiamo costruendo.
Una pagina Facebook di oltre 2000 contatti, con una media mensile di 10000 interazioni con i post e 500 nuovi follower ogni 30 giorni.
Una vendita di prodotti sopra le aspettative.
Come ha fatto Le Passatempo a raggiungere questi risultati?
Di certo non perché io ho insegnato loro qualcosa, ma perché queste persone sono capaci di ascoltare, di fidarsi e, soprattutto di agire.
Dietro a dei risultati così evidenti non esiste una ricetta magica, ma una grande forza di volontà e tanto lavoro di promozione.
Hanno la consapevolezza di proporre un prodotto di qualità e la voglia di mettersi in gioco.
Una cosa che ripeto spesso è “ricordatevi sempre che c’è un momento preciso grazie al quale la fatica del lavoro diventa divertimento: quando si ottengono dei risultati.”